- Oggetto:
CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE - PATROCINI ONEROSI - SCADENZA SUPPLETIVA - 2022
- Tipologia
- FOR SUm - Bandi regionali e locali
- Data di pubblicazione
- Lunedì 20 dicembre 2021 ore 09:00
- Data di scadenza
- Venerdì 23 settembre 2022 ore 24:00
- Stato
- Scaduto
Descrizione
- Oggetto:
ENTE FINANZIATORE
Consiglio Regionale del Piemonte
NOME BANDO
Patrocini onerosi
DATA APERTURA CALL
20/12/2021
DATA CHIUSURA CALL
23/09/2022 ore 24:00.
Tale scadenza è prevista per le attività di nuova istituzione e realizzazione non programmabili entro la scadenza del secondo periodo (1° luglio 2022).
OGGETTO DEL BANDO
Patrocini onerosi a sostegno di eventi/iniziative per favorire la promozione e la valorizzazione del territorio piemontese in ambito culturale, sportivo, sociale e turistico-promozionale, eventualmente realizzati in modalità virtuale.
SOGGETTI DESTINATARI E REQUISITI
Enti pubblici e privati che abbiano:
- almeno una sede nel territorio regionale, salvo che, pur non avendo sede nel territorio regionale, propongano un’iniziativa il cui oggetto abbia particolare rilevanza culturale, formativa, sociale, sportiva e turistico promozionale per la Regione;
- la sede sul territorio piemontese ma, qualora l’iniziativa si svolga fuori dal territorio regionale, non si limiti a una mera partecipazione, ma o realizzi il progetto/iniziativa o abbia carattere di rappresentanza del Piemonte.
DURATA PROGETTI
Le attività dovranno svolgersi dal 1° luglio fino al 31 dicembre 2022.
IMPORTO FINANZIABILE
Il Consiglio regionale non concede il patrocinio oneroso per iniziative la cui previsione di spesa complessiva è inferiore all’importo di € 1.000,00 o superiore all’importo di € 50.000,00.
LINK UTILI
Ulteriori informazioni e approfondimenti all'indirizzo http://www.cr.piemonte.it/web/patrocini
NOTE
Il patrocinio oneroso è concesso per singole iniziative di carattere collettivo, aperte al pubblico e senza scopo di lucro; sono escluse le istanze che prevedono un calendario di attività che ricomprende più di una iniziativa.
Il patrocinio oneroso non può essere concesso se l’iniziativa si è già conclusa al momento di presentazione dell’istanza, né per la realizzazione di prodotti editoriali, stampati non editoriali, opere audiovisive.