Vai al contenuto principale
Oggetto:

Bando n. 2019/DSS/16/BS

Tipologia
Borsa di studio di ricerca
Data di pubblicazione
Martedì 8 ottobre 2019 ore 10:20
Data di scadenza
Martedì 22 ottobre 2019
Stato
Scaduto

Descrizione

Oggetto:

Il Dipartimento di Studi Storici, bandisce n. 1 borsa di studio di ricerca della durata di 12 (dodici mesi ai sensi dell’art. 1 lettera A) del “Regolamento per l’istituzione di borse di studio per la ricerca” dell’Università di Torino.

La borsa è volta a favorire la formazione del borsista nello svolgimento di un’attività di ricerca nell’ambito del progetto: Contributo CRT progetto “Collezioni (in)visibili – reloaded” (+ residuo contributo CRT progetto “Collezioni (in)visibili”) Cod. progetto: MESV_CRT_19_01 e MESV_CRT_17_01 e presso il Dipartimento di Studi Storici.

L’attività di ricerca consiste nella:

  • analisi scientifica dei materiali archeologici da Seleucia e Coche al Museo d’Arte Orientale di Torino (MAO) e sviluppo delle modalità di svolgimento del loro processo di digitalizzazione. Quanto richiesto si inserisce all’interno di un programma di ricerca, studio e schedatura di materiali archeologici inediti

L’inizio delle attività è stabilito, in ragione delle esigenze della struttura e della ricerca, dal Responsabile Scientifico in accordo con il Direttore del Dipartimento e con il borsista.

Responsabile Scientifico: Prof. Vito Messina

 

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 25/11/2019 12:28
Non cliccare qui!